Voce di Napoli | Navigazione

Maria Grazia Castaldi scomparsa: l’appello del padre disperato

E’ partito su Facebook l’appello del padre di Maria Grazia Castaldi scomparsa da Ischia lo scorso 25 settembre. Un appello disperato di un padre che non sa che fine abbia fatto sua figlia. La ragazza, che compie 20 anni il prossimo marzo, si è allontanata ormai da 9 giorni. Ha lasciato la sua auto al porto e poi è sparita nel nulla.

Maria Grazia Castaldi scomparsa: l'appello del padre disperato

Questa è mia figlia Maria Grazia se qualcuno la vede per Napoli o qualsiasi parte d’Italia mi potrebbe chiamare? Grazie, Giorgio“. Un messaggio a cui ha aggiunto il suo numero di cellulare nel caso in cui qualcuno voglia fare una segnalazione (3336550582). L’ipotesi più seguita, per ora, è che Maria Grazia si sia allontanata da sola per una fuga d’amore.

Questo, però, non desta minore preoccupazione. I carabinieri dell’isola di Ischia stanno indagando affinché riescano a ritrovare la ragazza e a portarla sana e salva a casa.

Prima di sparire Maria Grazia Castaldi non ha lasciato nessun messaggio e questo preoccupa ancora di più suo padre. La ragazza è alta 1 metro e 65 centimetri, ha i capelli castani ricci e gli occhi marroni. Non si sa più nulla di lei, da quando ha lasciato l’automobile al porto e da lì, si presume si sia imbarcata. Chiunque sappia qualcosa è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.