Attimi di terrore si sono vissuti in un centro commerciale in provincia di Napoli dove due malviventi in fuga hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri nel parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo“. I due banditi per coprirsi la fuga hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria, evitando così l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione degli uomini della vigilanza insospettiti dalla presenza dei due uomini.
I militari – così come riportato da Cronacaflegrea.it -hanno posto le due gazzelle all’uscita del centro commerciale per fermare la fuga dei due uomini a bordo di un’auto di grossa cilindrata.
In questa circostanza sarebbero avvenuti gli spari, con i due banditi che per farsi strada hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria e durante la fuga hanno anche danneggiato un’altra vettura con a bordo una famiglia.
Proseguono le indagini per rintracciare i due malviventi. I militari hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel centro commerciale Quarto Nuovo.