Si è presentato in smoking ed elegantissimo, Francesco Totti, accompagnato dalla sua Ilary, al party per i 40 anni che si è tenuto ieri al Castello di Tor Crescenza.
Nel giorno del suo compleanno, il giocatore ha dato vita alla pagina Facebook ufficiale, in pochissime ore il profilo ha già tantissimi seguaci, lo stesso Francesco ha dichiarato: “Ero indaffarato, adesso che sono a fine carriera ho deciso di prendere l’iniziativa”. Il party era blindatissimo: niente foto e video, poiché Totti voleva fosse una festa di compleanno spontanea. Oltre 300 gli invitati, tra cui l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ospite attesissimo che si è presentato insieme al figlio Samuele. La serata è iniziata alle 22 preceduta da una cena intima di famiglia. Si sono esibiti per l’occasione 20 coristi, Dj Coccoluto, Frankie – Hi Nrg e moltissimi erano gli ospiti vip intervenuti, da Borriello e fidanzata a Max Biaggi, Mammuccari, la sua squadra al completo.
Belle le parole degli invitati, Nainggolan ha dichiarato: “Totti rappresenta tutto per Roma. Il mio augurio è che possa continuare ancora per un po’, se sta così bene…”, anche Malagò, presidente del Coni, ha fatto i suoi auguri: “La serenità per i prossimi anni”. I regali non erano accettati, anche se qualcosa è arrivato comunque, Totti aveva chiesto per l’occasione di fare una donazione come riportava l’invito “Chiunque volesse fare un regalo a Francesco può utilizzare l’Iban per la donazione che supporterà un progetto di beneficenza“.