Pignasecca a Napoli, nella notte un giovane di 24 anni è stato aggredito da un branco di quattro sconosciuti, a seguito di una stupida lite.
Sarebbero futili i motivi dello scontro, il giovane ferito è stato portato all’Ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato ricoverato con una prognosi di 25 giorni, infatti ha riportato: la frattura della rotula, profonde ferite alla testa e contusioni in tutto il corpo. La Pignasecca è spesso teatro di aggressioni, rapine e sparatorie, solita a questo tipo di eventi, solo una settimana fa un ragazzo di 13 anni veniva accoltellato da una baby gang, nonostante ci si trovi ad un passo dal cuore cittadino di Napoli, via Toledo.
L’attacco è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza che aiuteranno così l’identificazione dei criminali per le Forze dell’Ordine. Resta il mistero comunque intorno all’accaduto, come riportato dalla vittima, non ci sarebbero motivi importanti. Gli aggressori erano sicuramente suoi coetanei e lo hanno pestato a sangue, così ha riportato proprio la vittima agli agenti del commissariato di San Ferdinando. Proseguono ora le indagini.