L’ultima notizia riguardante il Calcio Napoli è su Lorenzo Insigne. il futuro dell’attaccante azzurro sembra essere sempre più incerto. E’ ormai da tempo che società ed entourage del giocatore non riescono a trovare un accordo sull’ingaggio.
Durante il periodo di calciomercato si era vociferato anche di una maxi offerta dell’Inter per Insigne. In quell’occasione si era detto che l’attaccante sarebbe stato interessato alla proposta, proprio perché non riesce a trovare un punto d’incontro con la società azzurra.
A distanza di un mese il problema sembra essere sempre lo stesso. Lorenzo Insigne vuole un aumento dell’ingaggio a 4 milioni e la società non sarebbe disposta a concedergli tanto. E’ La Gazzetta dello Sport a riportare la notizia dell’ennesima fumata bianca tra De Laurentiis ed attaccante.
L’agente di Insigne ha chiesto 4 milioni all’anno fino al 2021, la società è disposta a pagare 2,5 milioni di ingaggio più bonus. Proposta che, però, non è stata accettata. Dunque è stato rimandato per l’ennesima volta l’accordo a quando le controparti saranno disposte a venirsi incontro. Per ora è importante che l’attaccante sia concentrato sul gioco e non si distragga con trattative economiche. Stando a come sono le cose ad oggi, però, non è detto che il giocatore a gennaio non decida di guardarsi intorno.