Voce di Napoli | Navigazione

Casoria: flirta con la cameriera, la moglie lo picchia fuori dal bar

Un’altra storia di gelosia e pseudo tradimenti arriva da Casoria. Protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna “felicemente fidanzati”. Lui 40 anni di Afragola, lei più giovane residente in un comune vicino. Avevano scelto di trascorrere un piacevole pomeriggio al bar. Una passeggiata e poi un drink per passare un po’ di tempo assieme.

Casoria: flirta con la cameriera, la moglie lo picchia fuori dal bar

Le cose, però, sono andate in modo diverso. A raccontare l’episodio è il quotidiano online Internapoli. Al momento del conto si è scatenato il caos. Quando la fidanzata si è accorta che il suo compagno assieme ai soldi del conto, aveva lasciato un bigliettino con il suo numero di telefono per la cameriera, è andata su tutte le furie.

Prima se l’è presa con la ragazza in sala, che aveva l’unica colpa di essere stata gentile con un cliente. Gentilezza che probabilmente è stata fraintesa dall’uomo. Poi, dopo aver strappato il bigliettino dalla mano della cameriera, è uscita fuori e ha cominciato ad inveire contro il marito. Prima l’ha insultato e dopo un po’ l’ha malmenato violentemente. Le persone che hanno assistito alla scena, basiti da quanto stesse accadendo, si sono goduti il divertente “siparietto”.