Voce di Napoli | Navigazione

Nuovo video su rapporti intimi, è protagonista una ragazza napoletana

A poca distanza dal suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che si è tolta la vita a causa della vergogna proprio per un video a luci rosse, compare sul web e sulle chat un nuovo video che riprende rapporti intimi orali tra due ragazzi. La protagonista pare che sia una ragazza napoletana, anzi dalle sue parole si tratterebbe proprio di una napoletana verace. Il suo accento fa pensare che sia così come anche le parole che utilizza per complimentarsi con il partner per il suo organo genitale.

video-a-luci-rosse-sul-web

Poco dopo la circolazione del video a luci rosse che riprende un rapporto decisamente passionale, il conduttore del programma radiofonico la Radiazza, Gianni Simioli, ha scritto su Facebook: “Sta girando un nuovo video (rubato?) dove si vede un’altra ragazza napoletana che ha un rapporto orale con un ragazzo (fidanzato? amico? occasionale? poco importa!) Poco fa qualcuno me l’ha mostrato e il viso della tipa si vede benissimo mentre (al solito) quello di lui no. Per piacere, fermatelo. Se lo ricevete cancellatelo subito. Grazie.”

Subito sono spuntati sotto al post del conduttore commenti di sdegno, c’è qualcuno ad esempio che si sta chiedendo: “Ma è proprio necessario immortalare l’amplesso?“. Dopo gli ultimi episodi insomma non si è diventati più prudenti.