Carlo Ancelotti ha dato le pagelle alle squadre italiane in vetta al campionato. Tra queste non poteva mancare il Calcio Napoli, che in questo momento, dopo la sconfitta della Juventus, è prima in classifica. Un campionato, quello azzurro, che è iniziato sicuramente in modo positivo.

Il tecnico del Bayern dai microfoni si SkyTg 24 ha detto la sua su Juventus, Milan, Inter e Napoli. Sebbene per lui i bianconeri restino la squadra più solida del campionato, anche il club azzurro ha i suoi assi nella manica. L’Inter, invece, si è rivelata una sorpresa e il Milan si trova in una situazione di stasi, poiché è ancora in fase di costruzione.
Le parole che Carlo Ancelotti ha utilizzato per il Calcio Napoli faranno senz’altro piacere ai tifosi. Parole di stima nei confronti di mister Sarri e della squadra che gratificano il lavoro fatto fino ad ora.
“Il Napoli e Sarri sono geniali. Hanno perso Higuain, tutti erano disperati e invece hanno trovato un attaccante come Milik che sta facendo tanti gol“.
Definendo il Napoli e Sarri “geniali” ben descrive tutto quello che di buono ha fatto la squadra fino ad oggi. Il gioco del mister si è rivelato essere originale e sorprendente. Segno che il Napoli sta percorrendo la strada giusta per conquistare le vette della classifica, dove per altro adesso si trova.
Napoli, la Juve e la Roma perdono: gli azzurri primi in classifica
Arek Milik, la felicità dopo la doppietta e la vittoria: “Napoli è fantastica!”
