Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo messaggio di Tiziana Cantone all’ex, prima del suicidio

Una corrispondenza via mail con l’ex compagno. Un rapporto finito ma tornato a vivere durante l’ultimo e pessimo periodo vissuto da Tiziana Cantone. Emergono elementi di tristezza e solitudine dalle mail trovate nel pc e nel cellulare sequestrati dagli inquirenti

L'ultimo messaggio di Tiziana Cantone all'ex, prima del suicidio

Il messaggio

Depressione e dramma. La tragedia relativa al suicidio di Tiziana Cantone è caratterizzata da queste due emozioni. Dalle comunicazioni scoperte dagli inquirenti, successivamente al sequestro dei dispositivi elettronici dell’ex della donna, emergono nuovi elementi utili per fare luce sulla vicenda.

«Ti sento giù», le scrive Sergio, l’ex della 31enne. Questo messaggio è successivo alla notizia che la Cantone avrebbe dovuto pagare le spese legali della causa che aveva avviato. «Non preoccuparti, te li pago io quei soldi», prova a tranquillizzarla Sergio. Ma lei spiega: «Non è per i soldi che sto giù, ma è perché mi sento abbandonata da tutti. L’avvocato mi ha detto che un ulteriore reclamo sulla decisione è molto difficile». Dopo poche ore, Tiziana decide di farla finita, con il tragico gesto.