Una storia drammatica che ha avuto un seguito veramente spiacevole. Una donna di Mugnano, commessa presso lo store Auchan, mentre era al lavoro è stata avvicinata da un ragazzo 26enne di Giugliano, a quel punto è scoppiato un enorme litigio. La donna di 33 anni è stata picchiata e malmenata in modo terribilmente violento dall’ex fidanzato. A quel punto una guardia giurata, vedendo la scena è sopraggiunto per aiutare la donna, provando a ristabilire la quiete.

L’uomo però non era deciso a fermarsi e ha continuato, a quel punto la guardia ha dovuto chiamare le Forze dell’Ordine per farli intervenire sul posto. Poco dopo sono arrivati i Carabinieri dell’Arma della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano De Lise che hanno arrestato direttamente l’uomo con l’accusa di stalking.
A quanto pare le molestie nei confronti della giovane donna non erano nuove, andavano avanti da mesi e in particolare da quando l’uomo era stato lasciato. Non avendo accettato tale decisione, ricattava continuamente la ragazza che era ormai esausta per la situazione. L’arresto finalmente segna fine al suo incubo.
