Voce di Napoli | Navigazione

Paola Torrente, la miss curvy campana che sta facendo impazzire il web

Paola Torrente è la miss curvy campana che sta facendo impazzire il web. La ragazza salernitana tutte forme e sorrisi è al centro dell’attenzione in quanto si è aggiudicata il secondo posto a Miss Italia.

paola-torrente

Ci sono state tante polemiche in merito alla faccenda, Paola ha riscosso molto successo, sul web dove per giorni non si è parlato che di lei, anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha attaccato la miss campana. Il polverone mediatico sul tema della bellezza curvy ha coinvolto la ragazza che a soli 22 anni si è ritrovata a dover gestire una situazione molto complessa.

Vincitrice morale di questa edizione del concorso di bellezza, il suo sorriso contagioso e il suo sguardo sensuale ha rapito tantissimi follower che seguono tutti i suoi canali social. Al settimanale Novella2000 la ragazza ha detto: “Rachele si è aggiudicata la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me nelle ultime due… Un’emozione unica che avrò per sempre“.

Non ho didascalie carine da scrivere Ahhahahah #me #mare #duetipi #miavetedatoitormenti #uniticontrome #likeback #likeforlike #like4follow #follow4follow #followforfollowback #popularphoto #popularpic #popularpage #kissing #followforfollow #followforfollowback #followback #followme #like4like #likeforlike #like4follow #miss #missitalia #missitaliacurvy

Una foto pubblicata da Paola Torrente (@paola93_) in data: