Voce di Napoli | Navigazione

Fuorigrotta: si schianta con l’auto, investite due donne

Incidente a Fuorigrotta. La scorsa sera una donna a bordo di una Citroen C3 ha perso il controllo della propria vettura in curva schiantandosi contro un cartellone pubblicitario accanto a cui erano sedute quattro persone tra cui due donne. La notizia è stata riportata dalla testata online de Il Mattino.

Il sinistro è avvenuto in via Cinthia intorno alle ore 21.00, all’altezza dell’ingresso della tangenziale. Le due donne ferite sono state condotte in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, avrebbero riportato delle fratture mentre la ragazza alla guida è rimasta illesa ma in forte stato di choc.

Sul posto sono subito giunti gli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato, quelli della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale e i vigili del fuoco della stazione Pianura per effettuare i rilievi e comprendere le cause che hanno condotto all’incidente. Secondo quanto ha riferito la ragazza alla guida pare che la vettura improvvisamente non abbia risposto ai comandi.