Voce di Napoli | Navigazione

Pasticceria Poppella: l’inaugurazione della nuova sede a Santa Brigida

Finalmente apre la nuova sede della pasticceria Poppella. L’evento era attesissimo da tempo e il giorno è arrivato. La storica pasticceria della Sanità ha deciso di allargarsi anche nel centro di Napoli. Il nuovo locale, infatti, aprirà nella zona di Via Toledo, in Via Santa Brigida.

Pasticceria Poppella: l'inaugurazione della nuova sede a Santa Brigida

Nel pomeriggio di giovedì, intorno alle ore 18,00, Ciro Poppella taglierà il nastro rosso e inaugurerà la nuova sede di Santa Brigida. Per l’occasione, nella giornata di mercoledì l’ape fiocco di neve di Poppella distribuiva gratuitamente i famosi fiocchi di neve davanti la fermata della metro di Via Toledo.

LEGGI LA RICETTA DEI FIOCCHI DI NEVE DI POPPELLA FATTI IN CASA 

I fiocchi di neve della pasticceria Poppella sono tra i dolci più amati a Napoli. Il successo di questi piccoli bignè è stato tale, che la famiglia di pasticcieri ha scelto di allargarsi con una nuova sede, più centrale. Nel nuovo locale, come in quello storico della Sanità, sarà possibile gustare i buonissimi dolci in tutti i gusti e sempre freschi. E’ proprio la freschezza del prodotto che è la garanzia della sua bontà, ha sempre spiegato il titolare Ciro.