Voce di Napoli | Navigazione

Ilenia Lazzarin da Un Posto al Sole ad un reality, una nuova esperienza

Ilenia Lazzarin, la bella Viola della soap opera Un posto al sole, presto inizierà una nuova esperienza in televisione. Esperienza che si dissocia in parte dalla sua carriera di attrice. La notizia che avrebbe condotto la seconda edizione del “Il contadino cerca moglie“, era già stata data tempo fa.

Ilenia Lazzarin da Un Posto al Sole ad un reality, una nuova esperienza

L’attrice è molto amata dal pubblico, Ilenia negli anni è cresciuta assieme al personaggio di Viola. Trasferitasi a Napoli da Vercelli, è entrata a far parte del cast di Un posto al sole nel 2001, sono ormai 15 anni che interpreta il personaggio di Viola, a cui la Lazzarin ha dichiarato di essere molto legata.

Vista la sua giovane età ha deciso di aprirsi anche a nuove esperienze in Tv, così ha deciso di mettersi alla prova nella conduzione del reality “Il contadino cerca moglie“. Il programma inizierà il prossimo 19 ottobre e andrà in onda sul canale Foxlife. Ilenia Lazzarin ha raccontato che questa nuova esperienza gli sta piacendo moltissimo.

E’ partito tutto come una scommessa, ma il reality è bellissimo. Mi sto divertendo da matti! Nelle fattorie dei contadini sta succedendo di tutto e mi sto affezionando molto alle loro storie“.

L’entusiasmo dell’attrice, conferma chi le sta vicino, è travolgente. Ilenia Lazzarin ha sempre dimostrato di essere una ragazza allegra e in gamba. Siamo sicuri che darà il massimo anche in questa nuova avventura.