Ultimo aggiornamento martedì, 11 dicembre 2018 - 23:15

Addio a due ex giocatori del Napoli: il saluto a Bugatti e Posio

Calcio Napoli
14 settembre 2016 17:43 Di Andrea Aversa
2'

E’ scomparso all’età di 88 anni Ottavio Bugatti, storico portiere che ha giocato con il Napoli dal 1953 al 1961. Come riportato da Imnaples.it, Bugatti ha anche allenato le giovanili azzurre. È deceduto anche la morte di Celso Posio, centrocampista del Napoli compagno di squadra degli anni 50 e contemporaneo di Bugatti.

Addio a due ex giocatori del Napoli: il saluto a Bugatti e Posio

Il cordoglio della SSC Napoli

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dei due ex calciatori azzurri.

È scomparso all’età di 88 anni Ottavio Bugatti, storico portiere che ha giocato con il Napoli dal 1953 al 1961. Bugatti ha anche allenato le giovanili azzurre.

In carriera ha vinto 2 scudetti e 2 Coppa dei Campioni con l’Inter negli Anni 60. Bugatti è stato anche portiere della Nazionale italiana disputando le Olimpiadi di Helsinki nel 1952.

La SSC Napoli piange anche la morte di Celso Posio, centrocampista del Napoli compagno di squadra degli Anni 50 e contemporaneo di Bugatti.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dei due ex calciatori azzurri“.

LEGGI COMMENTI