Rione Traiano, Napoli. Gli agenti del Commissariato di Polizia in seguito al ritrovamento di uno scooter Honda Sh rubato hanno provveduto a controllare diversi motocicli che sostavano nella zona del Rione Traiano.
Tra i diversi motorini uno ha colpito l’attenzione degli agenti: un ciclomotore Piaggio Zip 50 senza targhino. Nel momento in cui gli agenti lo hanno aperto è venuto fuori l’impensabile, nel vano sotto la sella all’interno di un borsello c’era un’arma, una pistola Beretta calibro 9×21 completa di caricatore con 15 cartucce più altre 68 cartucce di diverso calibro. L’arma è stata affidata alla Polizia Scientifica per capire, attraverso esami tecnico balistici, se sia stata usata.
All’interno del borsello è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione ed una dose di hashish. Gli agenti stanno indagando per risalire al proprietario del ciclomotore.