Voce di Napoli | Navigazione

Trovato corpo carbonizzato in auto: paura sull’A3

 

Una tremenda scoperta quella di stamattina: lungo la Salerno-Reggio Calabria è stato rinvenuto un corpo carbonizzato all’interno di una Ford Focus in fiamme. L’auto era parcheggiata alla piazzola di sosta poco prima dello svincolo di Pontecagnano Sud.

Tragedia sull’A3: corpo carbonizzato in un auto in fiamme

La segnalazione alle forze dell’ordine, che sono accorse immediatamente sul posto per verificare l’accaduto, è avvenuta alle 8.35, orario in cui l’autostrada comincia a diventare trafficata e a riempirsi di auto di lavoratori in viaggio verso le loro destinazioni mattutine. I Vigili del Fuoco, aiutati dai soccorritori della Misericordia, hanno provveduto a domare le fiamme, ispezionare il veicolo ed estrarre quello che poi si è rivelato un cadavere di un uomo.

corpo-carbonizzato

Il corpo carbonizzato si trovava al posto di guida in posizione distesa. L’ipotesi di Salvatore Molinaro, l’autista dell’ambulanza intervistato da Il Mattino, è che probabilmente era un momento di relax del conducente. Mentre quindi si cerca di capire la dinamica del terribile accaduto e l’origine dell’incendio, l’Anas e la Polizia stradale sono intervenute e stanno procedendo con l’identificazione della vittima.