Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente sulla circumvallazione: autobus si ribalta sulla strada

Nella tarda serata di lunedì è accaduto un terribile incidente sulla circumvallazione esterna. A essere coinvolto nel sinistro è stato un autobus della linea M45R, che si è ribaltato sull’asfalto, impattando prima contro il cordolo della carreggiata. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.

Terribile incidente sulla circumvallazione: autobus si ribalta sulla strada

Nella serata di ieri un violento temporale si è abbattuto sulla Campania. Con molta probabilità l’autobus ha sbandato sull’asfalto bagnato e scontrandosi con il cordolo, si è ribaltato. Il mezzo era diretto al deposito, dopo aver finito la corsa, quindi, non c’erano passeggeri a bordo. Per fortuna il conducente non ha riportato nessuna ferita grave.

Immediatamente sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi, gli agenti di polizia del commissariato di Giugliano e Augusto Cracco, dirigente della Ctp, linea di trasporti, a cui appartiene il veicolo che ha avuto il sinistro. Per fortuna non è accaduto nulla di grave, un episodio del genere, se l’autobus fosse stato pieno, poteva trasformarsi in una vera tragedia.