Nell’ultima notte di calciomercato ci sono state tante sorprese. I tifosi napoletani, in particolare, hanno trattenuto il fiato fino all’ultimo per la vicenda del passaggio in azzurro di Nikola Maksimovic e il giallo dell’aeroporto di Francoforte. Un episodio che per fortuna è finito nel migliore dei modi.
Altrettanto non si può dire per i tifosi della Juventus. I supporters bianconeri, che pure non possono lamentarsi per la sontuosa campagna acquisti, sono rimasti delusi per un passaggio che ritenevano cosa fatta ma che è saltato proprio all’ultimo. Stiamo parlando del centrocampista della nazionale belga Axel Witsel.
Ma forse quanto dichiarato dall’agente del giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e riportato da Tuttonapoli.net potrebbe far cambiare l’umore delle due tifoserie. Si perché secondo Riccardo Napolitano è vero che “Lo Zenit all’ultimo minuto, non trovando un sostituto, ha alzato il prezzo e ha compromesso la trattativa che alla fine è saltata“. Ma la trattativa non sarebbe stata con la Juventus, bensì col Napoli.
“Napoli? E’ stato vicinissimo. Witsel è stato più vicino al Napoli che alla Juventus. Gli azzurri avevano anche l’accordo con lo Zenit, a differenza della Juventus, poi qualcosa non è andato e la trattativa non si è fatta. Axel ha sempre gradito il Napoli, a differenza di altri calciatori, ha sempre abbracciato il progetto“. Parole che non possono non generare un po’ di rammarico per i tifosi azzurri che con un Witsel in più avrebbero davvero potuto sognare.

