Voce di Napoli | Navigazione

Diego Armando Maradona fermato in aeroporto con il passaporto rubato

Ancora guai per Diego Armando Maradona. Il campione argentino è stato bloccato dai poliziotti di frontiera durante la notte all’aeroporto di Buenos Aires mentre tentava di imbarcarsi per Dubai insieme alla fidanzata Rocio Oliva. La notizia è stata riportata dalla testata IlMattino.it.

maradona e rocio aeroporto buenos aires

Il passaporto mostrato infatti è risultato essere rubato per cui gli è stato vietato di partire. Soltanto in un secondo momento è spuntato il documento vero di Maradona, ma a quel punto l’ex campione de Napoli si è infuriato e ha deciso di tornare indietro e non partire più. Secondo alcune persone vicine all’ex calciatore si sarebbe trattata di una “vendetta” del presidente argentino Macri per alcune posizioni espresse da Diego. Subito è scoppiata una forte polemica.

El pibe de oro ha trascorso un periodo nella capitale argentina e qui ha anche recentemente incontrato il figlio napoletano Diego Junior, avuto dalla relazione extraconiugale con Cristina Sinagra. Un figlio illegittimo che Diego ha rifiutato di riconoscere per molto tempo.