Voce di Napoli | Navigazione

Maksimovic, arrivano le dichiarazioni di Petrachi dirigente del Torino

Come una doccia fredda. Dopo un precedente vecchio mesi in cui il Napoli ha iniziato a mostrare il suo interessamento per il giocatore. Fino alla trattativa vera e propria delle ultime settimane. Nikola Maksimovic è sempre più un caso. A rendere la situazione ancora più curiosa, ci hanno pensato le parole di Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino.

Maksimovic, arrivano le dichiarazioni di Petrachi dirigente del Torino

Le dichiarazioni del direttore sportivo Gianluca Petrachi

Il Napoli vuole Nikola Maksimovic ma la trattativa è bloccata. Il dirigente del Torino Petrachi ha detto che la colpa sarebbe del Napoli. I dirigenti azzurri avrebbero “Parlato molto e fatto poco” per acquistare realmente il difensore. Le affermazioni del ds del Toro sono arrivate nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport. Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi dichiara:

Maksimovic? Noi ci siamo sempre comportati in maniera coerente e anche in passato quando qualche giocatore ci ha chiesto di misurarsi con un’altra maglia non abbiamo mai trattenuto nessuno con la forza. Quest’anno è successo lo stesso con Glik e Bruno Peres, che sono venuti dal sottoscritto e dal presidente. Anche Maksimovic ci ha chiesto di essere ceduto, anche se con l’arrivo di Mihajlovic le cose sono un po’ cambiate, perché Sinisa ci ha chiesto di provare a trattenerlo, in quanto per lui era una pedina importante. Quindi abbiamo promesso al ragazzo di adeguargli il contratto. Poi evidentemente qualcuno l’ha consigliato male: Nikola è un bravo ragazzo, ma la scelta di non presentarsi non è stata gradita, non è stata una scelta intelligente. Ora valuteremo quale sarà la soluzione migliore, da qui alla fine del mercato. Di Maksimovic con il Napoli parliamo da gennaio e forse è anche troppo: io penso che se c’è un interesse una società deve essere in grado di affondare il colpo. Si sono fatte troppe parole e pochi fatti. Ora valuteremo, sicuramente non c’è solo il Napoli su Maksimovic: c’è una grande squadra estera, potrebbe essere una squadra inglese, ma può anche darsi che rimanga con noi. Portiere? Cercheremo di accontentare Mihajlovic per far arrivare qualcuno che rappresenti il profilo di portiere ideale“.

LE ULTIME NOVITA’ SULLA TRATTATIVA