Il Napoli è pronto a scendere in campo a Pescara per la prima di campionato. Sono circa duemila i tifosi napoletani che si sono recati nella città abruzzese per sostenere gli azzurri. La partita avrà inizio alle 20.45. Tutto esaurito lo stadio Adriatico.

Il pre-partita e le formazioni ufficiali
Maurizio Sarri ha deciso quale formazione scenderà in campo contro il Pescara. Rispetto alle voci girate in settimana non ci sono particolari sorprese. La novità è l’impiego di Mirko Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. Confermato Manolo Gabbiadini in attacco. I nuovi acquisti, Arek Milik e Piotr Zielinsky partiranno dalla panchina. In difesa confermati i “soliti cinque“, così come sono titolari in mezzo al campo Allan e il capitano Marek Hamsik. In attacco a sostenere Gabbidini, Josè Callejon e Lorenzo Insigne. Parte dalla panchina Dries Mertens.

Le formazioni
Il Napoli scenderà in campo con la maglietta nera:
PESCARA (4-3-1-2): Bizzarri, Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi, Memushaj, Cristante, Verre, Benali, Caprari, Manaj
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne L.
A disposizione per il Napoli Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicki, Zielinski, Grassi, R.Insigne, Milik, Mertens. All. Maurizio Sarri
