Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: l’offerta del Chelsea per Kalidou Koulibaly

Il calciomercato Napoli è nel pieno della sua attività. Mancano ancora giorni alla chiusura del mercato e intanto diventano sempre più insistenti le voci riguardanti una possibile vendita di Kalidou Koulibaly al Chelsea. Tempo fa si era parlato dell’offerta che la squadra inglese sarebbe stata disposta a fare.

Calciomercato Napoli: l'offerta del Chelsea per Kalidou Koulibaly

Adesso si parla di una nuova offerta del Chelsea. Lo riporta il quotidiano inglese Daily Express, secondo cui la squadra londinese sarebbe disposta ad offrire un’esigua somma per il calciatore del Napoli. Sarebbe soprattutto Antonio Conte, allenatore del club a volere fortemente Kalidou Koulibaly.

Secondo quest’ultima indiscrezione di calciomercato Napoli, proveniente direttamente da terra britannica, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul tavolo delle trattative ben 58 milioni di euro per il difensore azzurro. Sarebbe questa la cifra con cui tenterà di convincerà la società napoletana, che più volte ha dichiarato Koulibaly incedibile.

A questa notizia va aggiunto che tempo fa, era stato proprio l’agente di Kalidou Koulibaly a dichiarare che il calciatore non voleva il rinnovo, perché avrebbe preferito andar via. Quelle dichiarazioni unite alla somma che il Chelsea è disposta a pagare, potrebbero cambiare il futuro del calciatore. Non è detto che, se quest’informazione dovesse essere ufficializzata, Aurelio De Laurentiis potrebbe scegliere di rivedere i suoi piani e decidere di vendere il giocatore.