Voce di Napoli | Navigazione

Terrore al Centro direzionale: uomo tenta di fare una strage

Napoli. Un uomo ha tentato stamane di compiere una strage nei pressi dell’Isola E. Ha tolto con brutalità un’arma ad un vigilante e ha cominciato a girare per il Centro direzionale in preda alla follia. La notizia è stata riportata dalla testata online Retenews.it.

terrore al centro direzionale

L’episodio è avvenuto intorno alle 7.15 di questa mattine nei pressi dell’uscita della circumvesuviana. In pochi minuti l’uomo di colore ha iniziato a dar vita alla sua follia: dopo aver sottratto la pistola alla guardia ha tentato di spararle e ha poi provato a colpire anche i passanti che, in preda al panico, si sono nascosti nei locali aperti, ma per fortuna la pistola era priva di colpi in canna per cui il folle non è riuscito ad uccidere nessuno.

GUARDA IL VIDEO DEL GESTO FOLLE DI STAMATTINA

Subito sono state allertate le forze dell’ordine: carabinieri, esercito e polizia sono accorsi sul posto e hanno catturato l’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga. Avviata un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica e comprendere il movente che ha spinto l’uomo a compiere il pazzesco gesto. Condotta in ospedale la guardia giurata che, a seguito della colluttazione, ha riportato diverse ferite.

GUARDA IL VIDEO DELLA TESTIMONIANZA DEI VIGILANTI