Le ultime notizie di calciomercato Napoli parlano dell’acquisto di un attaccante. Ed effettivamente una punta è quanto serve alla squadra, soprattutto dopo che Gonzalo Higuain è andato alla Juventus. Di nomi ne sono spuntati tanti e tra di loro compare anche Mario Balotelli.

Dopo le innumerevoli trattative del Napoli con l’Inter per Mauro Icardi, si parla di un altro possibile accordo per avere Mario Balotelli. La questione qui è ben diversa, rispetto a quelle precedenti. Infatti, sarebbe Balotelli che vorrebbe venire a Napoli.
Questo è quanto si evince dalle parole di Mino Raiola, che avrebbe parlato con Aurelio De Laurentiis, dicendo che Mario è molto legato a Napoli e che per lui è una città speciale. Uno dei motivi potrebbe essere che sua figlia Pia, avuta con Raffaella Fico, è napoletana. Sarebbe, invece, il Napoli in questo momento ad avere altre priorità e a non essere interessato al possibile acquisto
Ma nel calciomercato tutto è possibile e non è detto che il Napoli non scelga di rafforzare la rosa, proprio acquistando Mario Balotelli. L’attaccante è molto cambiato dai tempi passati e sicuramente continua ad essere un vero talento. L’ultima parola, come sempre però, spetta a Mister Sarri.
