Un altro rifiuto. Tolisso non vestirà la maglia azzurra. Il centrocampista resta a Lione. Tutto era concluso sia con il calciatore che con la società a cui il Napoli era arrivato ad offrire 37 milioni di euro.
Il tweet ufficiale del Lione
L’OL est très heureux d’annoncer que Corentin Tolisso a décidé de rester à l’OL cette saison !!
Communiqué à venir… #teamOL— Olympique Lyonnais (@OL) 27 luglio 2016
Gli altri obiettivi
A questo punto il Napoli sarebbe tornato alla carica per Herrera, Zielinski, Rog e Kums. Anche per il centrocampista messicano l’accordo sembrava chiuso sia con lui che con il Porto, poi qualcosa è andato storto e la trattativa si è bloccata. Zielinski è stato corteggiato a lungo nelle scorse settimane, tuttavia anche in questo caso non si è concluso più nulla.

Il caso Herrera
Il Napoli non ha mai mollato la trattativa per il messicano. L’accordo con il calciatore c’è e da tempo. De Laurentiis sta lavorando per cercare di trovare un accordo con il Porto sul prezzo del cartellino. La distanza tra le parti non è incolmabile.
Il caso Koulibaly
Il procuratore del difensore non avrebbe confermato (così come il Napoli) l’interessamento del Chelsea. Tuttavia la volontà di Koulibaly è quella di partire visto che non riesce a trovare un accordo con la società azzurra. De Laurentiis per ora non si sbilancia sul futuro del ganese con il quale ci sarebbe comunque una trattativa in corso per il rinnovo del contratto. Intanto il Napoli sta trattando nuovamente Maksimovic con il Torino.
