Voce di Napoli | Navigazione

“Prenderemo nuovi giocatori?”, il battibecco di De Laurentiis con i tifosi

Gonzalo Higuain approda alla Juventus e i tifosi del Napoli sono in attesa di ricevere notizie sull’attaccante che Aurelio De Laurentiis acquisterà per sostituire il bomber argentino. A Dimaro la situazione è in continua tensione e poco è bastato al patron del Napoli per farlo sbottare.

de laurentiis dimaro

Questa mattina il presidente del club azzurro, dopo aver lasciato l’allenamento della squadra per recarsi in hotel, ha avuto un incontro con alcuni tifosi che si trovavano lì, in pochi minuti però la situazione si è subito trasformata e dagli applausi si è passati agli insulti.

Alla domanda di un tifoso del Napoli: “Acquisterà nuovi giocatori?“, De Laurentiis ha risposto: “Ma che domanda del c…. è questa?!“. Si è scatenato così un putiferio, come riporta Gazzetta.it, il gruppo di tifosi presenti in quel momento ha iniziato a protestare con il presidente che ha la nota fama di badare troppo al risparmio. Dopo i 90 milioni di euro incassati dalla vendita di Higuain alla Juventus i napoletani si aspettano un grande acquisto, ma al momento le trattative per Mauro Icardi e Carlos Bacca sembrano ferme, col primo che è “incedibile”, come hanno dichiarato dal presidente dell’Inter.