Ultimo aggiornamento venerdì, 23 Luglio 2021 - 18:37

Caso Higuain: ecco la lettera dei tifosi della Roma a quelli del Napoli

Calcio Napoli
25 Luglio 2016 13:00 Di Andrea Aversa
2'

La vicenda di Gonzalo Higuain prossimo ad andare alla Juventus, smuove l’impensabile. Nonostante la nota e accesa rivalità, arriva dai romanisti una lettera aperta ai napoletani. In particolare, il messaggio è della pagina Facebook Tribù Giallorossa:

Caso Higuain: ecco la lettera dei tifosi della Roma a quelli del Napoli

Ecco la lettera riportata sul portale Areanapoli: “Caro napoletano, per colpa di qualche idiota tra noi ultimamente non scorre tanta simpatia ma siamo uniti da sempre dal sole e dalla passione per il calcio che in altre città non possono capire. Oggi è un giorno triste perché ancora una volta i soldi hanno vinto sui nostri sentimenti. Mi fa rabbia vedere Higuain che fino a solo 3 mesi fa incitava là curva a cantare Difendo la città. Ed oggi va a testa bassa dal nemico strisciando come un verme. Voi che avete avuto Maradona non meritate mercenari come Higuain. Totti tutta la vita, ora fatevi sentire e restituitegli tutto quello che vi sta levando”.

Probabilmente l’idea di un inaspettato gemellaggio si sta facendo largo tra le due tifoserie. I due club già erano uniti, finché pare che per un gestaggio sotto la curva giallorossa di Salvatore Bagni, furono rotti tutti gli equilibri. Purtroppo si è poi arrivati alla tragedia di qualche anno fa, per la quale durante la finale di Coppa Italia, perse la vita Ciro Esposito.

Ecco il post originale:

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati