Voce di Napoli | Navigazione

Careca al Napoli: “Se De Laurentiis mi autorizza gli porto Tevez”

Tevez al Napoli non è fantamercato. A confermarlo anche un grande ex giocatore della squadra azzurra, Antonio Careca. L’ex centravanti compagno di Maradona, ha dichiarato di poter entrare in contatto con l’entourage dell’apache.

Careca al Napoli: "Se De Laurentiis mi autorizza gli porto Tevez"

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Careca si è offerto al club di Aurelio De Laurentiis per fare da intermediario per portare in azzurro Tevez.

Intervistato dall’emittente argentina Radio La Red ha affermato: «L’anno scorso, a settembre sono stato a Napoli e ho parlato a lungo con De Laurentiis. Gli dissi che si poteva fare un grande colpo mettendo insieme Tevez e Higuain. Non se ne fece nulla. Adesso la situazione è cambiata. Gonzalo non è più del Napoli. Credo un campione della personalità e del carattere di Tevez servirebbe al club azzurro. Fossi stato nei dirigenti del Napoli sarei andato a Buenos Aires per spingerlo a tornare in Italia e a giocare in una grande piazza come Napoli. Se De Laurentiis mi autorizza potrei andare domani a Buenos Aires per parlare con Tevez e il suo agente. Napoli è una bellissima piazza e i tifosi sono pazzi per la squadra, Carlitos li esalterebbe. Adesso il Napoli ha una grande disponibilità economica con i 90 milioni incassati per Higuain».