Voce di Napoli | Navigazione

Dagospia e The Jackal, l’ironia colpisce De Laurentiis e Higuain

Un articolo di Dagospia afferma:Mentre Napoli si dispera per il tradimento di Gonzalo Higuain, ormai a un passo dalla Juventus, Aurelione settebellezze ha già trovato il modo di consolarsi“.  Il noto portale ha pubblicato le foto di una festa che si è tenuta a Dimaro, a base di aragoste e spumante, per Aurelio De Laurentiis e associa la cena extralusso ai 94 milioni ricevuti dalla Juventus in cambio del Pipita.

Dagospia e The Jackal, l'ironia colpisce De Laurentiis e Higuain

Dagospia scrive che il vero vincitore della vicenda Higuain è il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron, se la cessione del Pipità sarà ufficiale, incasserà 94milioni per un giocatore di quasi 30 anni, per il quale ne aveva spesi circa 60 per il suo acquisto.

Anche i The Jackal non si sono fatti attendere e hanno detto la loro sul caso Pipita. Ovviamente l’hanno fatto con la solita originalità: hanno creato una foto che immagina Higuain come un Pokemon “cacciato” dalla Juventus. Il riferimento all’applicazione che sta spopolando tra i giovani in questo ultimo periodo è evidente.

Dagospia e The Jackal, l'ironia colpisce De Laurentiis e Higuain