Voce di Napoli | Navigazione

Paolo Cannavaro: il video messaggio contro Pokemon Go

Paolo Cannavaro ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Instagram dove racconta cosa è significato per lui il cartone animato Holly e Benji. Negli ultimi giorni si è festeggiato il trentennale di quello che può essere definito un vero e proprio cult televisivo.

Paolo Cannavaro: il video messaggio contro Pokemon Go

L’ex capitano del Napoli ha raccontato di essere andato a ritirare la statuetta di Mark Lenders, giocatore del cartone animato. Ha spiegato che quell’oggetto rievoca in lui il ricordo di quando era bambino e giocava con il super santos a mare e: “Andava in contrasto con le onde, scena che ha visto fare al grande Mark Lenders”.

Paolo Cannavaro nel video ha lanciato una frecciatina al tormentone del momento: l’applicazione Pokemon Go. Il nuovo gioco che sta facendo “impazzire” gli adolescenti e non solo. L’ex difensore azzurro paragonando Holly e Benji ai Pokemon, ha detto che il primo può essere definito un vero cartone, sottintendendo che non si può dire lo stesso per il secondo. “Questo cartone lasciava qualcosa, lasciava dei ricordi, non come oggi che si va a caccia di Pokemon”. Ha poi lanciato un appello a tutti i pokemon addicted: “Non cercate troppi pokemon che fanno male”.