Una domenica movimentata per la piccola cittadina di Amalfi. Nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, un’automobile si è fermata in Piazza Flavio, quello che succede dopo potrebbe essere una scenetta di un film comico.

Dall’automobile prima scende una donna e poi un uomo, lei inizia a malmenare il compagno tra l’incredulità delle numerose persone presenti in piazza. È una coppia di quarantenni facoltosi di Battipaglia a rendersi protagonista dell’episodio. Secondo quanto racconta la testata online Ottopagine.it il litigio sarebbe iniziato già in automobile per motivi di gelosia. La donna si trovava nel vano posteriore con il suo bambino di un mese e mezzo, mentre davanti c’era la figlia di due anni seduta sul vano passeggeri.
L’uomo si è fermato nella piazza di Amalfi proprio perché la compagna aveva cominciato a colpirlo con schiaffi e graffi. L’aggressione è stata così forte che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Alla fine la donna è andata via in taxi portando via i bambini e minacciando il compagno di denunce e le persone che si trovavano sul posto sono corse a giocare i numeri al lotto.
