Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis alla Juventus: “Higuain va via se viene pagata la clausola”

C’è stato il primo incontro ufficiale tra Napoli e Juventus per Gonzalo Higuain. A Milano in occasione dell’assemblea della Lega, Aurelio De Laurentiis e Giuseppe Marotta hanno avuto un incontro formale. La Juve avrebbe comunicato ufficialmente al Napoli la volontà di portare a Torino Gonzalo Higuain.

marotta-higuain-delaurentiis

Il Napoli, con De Laurentiis, avrebbe risposto che il Pipita si muoverà soltanto con il versamento dell’intera clausola rescissoria (94 milioni e rotti). Il Napoli non accetterà alcuna contropartita tecnica dai bianconeri che se vogliono prendere l’attaccante dovranno per forza sborsare i quasi 100 milioni di euro della clausola rescissoria. Nel frattempo il 25 luglio l’attaccante argentino è atteso nel ritiro di Dimaro e rischia seriamente di farlo da separato in casa.

Intanto il giornalista di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio ha detto che: “Finalmente una buona notizia per i tifosi azzurri, il Pipita resta a Napoli e non va a Torino. Anche perché il presidente De Laurentiis non tratta coi bianconeri, non si accettano contropartite“. Secondo De Maggio per arrivare al Pipita “Servono i soldi della clausola e i bianconeri non sono intenzionati a pagarla. Oggi c’è una certezza: Higuain non va alla Juve, resta al Napoli, perché Marotta non ha intenzione di versare i soldi della clausola, è tutto molto semplice“. Secondo il giornalista, quindi, gli unici che possono arrivare a Higuain sono i top club europei “Staremo a vedere se arriverà una squadra estera disposta a comprare l’attaccante azzurro, la cosa sicura è che non vestirà la maglia bianconera“.

HIGUAIN NON ANDRA’ ALLA JUVE

HIGUAIN RESTA O VA VIA? IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI E LE BUFALE