Voce di Napoli | Navigazione

Lungomare di Napoli: donna ferita da colpi di pistola

Una donna è stata ferita nella serata di martedì da colpi di pistola sul lungomare di Napoli. La strada nel periodo estivo è colma di persone, che decidono di trascorrere le serate all’aria aperta. A riportare la notizia dell’incidente avvenuto in Via Partenope è stato il quotidiano Il Mattino.

Lungomare di Napoli: donna ferita da colpi di pistola

La donna in compagnia del suo compagno camminava sul lungomare di Napoli, quando nei pressi del Castel dell’Ovo ha sentito alcuni colpi di pistola. Uno l’ha raggiunto al braccio, provocandole una lieve ferita. La pistola da cui sono partiti i colpi era ad aria compressa.

La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare. Riportava una ferita al braccio circolare con una bruciatura, le hanno dato una prognosi di sette giorni. La donna e il suo compagno sono incensurati, entrambi sono di origine rumene. Non si conosce il motivo per cui siano partiti diversi spari di pistola ad aria compressa sul lungomare di Napoli. Sulla vicenda le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza.