Sabato notte c’è stato un gravissimo incidente a Napoli. Coinvolti un giovane di 23 anni, che era alla guida di una moto e un uomo di 50 anni, che guidava un’automobile. L’impatto è avvenuto intorno alle 23,00 in Via Buonocore, nel rione Luzzatti, nella zona orientale della città.

Il giovane coinvolto nell’incidente a Napoli, non si sarebbe fermato allo stop per dare la precedenza a destra all’automobile, che conduceva la carreggiata principale. L’impatto con il veicolo, a bordo del quale c’era l’uomo di 50 anni, è stato violentissimo. Il 23enne è volato sul ciglio della strada, portava il casco di protezione, ma probabilmente non l’aveva allacciato bene, perché si è staccato nella caduta.
Il 23enne è stato condotto immediatamente all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Versa in gravissime condizioni, al suo arrivo nella struttura ospedaliera riportava diverse ferite ed un trauma celebrale. È ricoverato adesso in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente a Napoli è giunta la Polizia Municipale, che ha ricostruito la dinamica del sinistro.
