Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: vicini all’accordo per un centrocampista

Il calciomercato Napoli quest’anno sta riservando moltissimi colpi di scena. Dopo che sono sfumati diversi accordi, che sembravano certi, Aurelio De Laurentiis si sta impegnando a portare a termine qualche acquisto.

Calciomercato Napoli: vicini all'accordo per un centrocampista

Dopo la trattativa per Antonio Candreva, spunta un altro nome, che sarebbe vicino alla squadra azzurra. Si tratta di Alex Witsel, calciatore belga classe 1989. La società Calcio Napoli sarebbe interessata al centrocampista dello Zenit, la trattativa sarebbe già cominciata tra le due squadre.

L’ultima notizia di calciomercato Napoli, riportata da Sky Sport, parla di un accordo tra lo Zenit e il Napoli per Alex Witsel. La società azzurra pagherebbe 22 milioni per il cartellino del calciatore e altri 3 milioni di bonus. De Laurentiis e Witsel starebbero discutendo sui diritti d’immagine, tasto dolente per la società azzurra. Sull’ingaggio del calciatore, invece, ci sarebbe l’accordo, dovrebbe essere di 2,7 milioni di euro, più 500 mila euro di bonus.

Sembra che il Napoli voglia proporre ad Alex Witsel un contratto quadriennale, con la possibilità di aggiunta di una quinta stagione. Il calciatore belga, dal canto suo, pare sia propenso a vestire la maglia azzurra. Manca solo la firma finale e Witsel potrebbe entrar a far parte della rosa di Mister Sarri.