Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Soccavo: distrugge una smart e fugge

Nella notte di venerdì c’è stato un terribile incidente a Soccavo. Una smart ad alta velocità ha perso il controllo, capovolgendosi più volte sull’asfalto. L’automobile si è distrutta, il conducente, però, è uscito dall’abitacolo totalmente illeso.

L’incidente a Soccavo è avvenuto a Viale Traiano intorno alla mezzanotte di venerdì. L’uomo alla guida andava ad alta velocità, quando l’automobile ha sbandato ed ha iniziato a rotolare sulla strada, per poi fermarsi, scontrandosi contro un marciapiede.

Il conducente è uscito dall’automobile vigile, non riportava nessun trauma grave. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, i Vigili del Fuoco hanno placato un inizio d’incendio, il veicolo distrutto rischiava di saltare in aria. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche alcuni militari dell’esercito.

L’uomo, che guidava l’automobile, salvo per miracolo, alla vista dei militari è fuggito. Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciarlo. Non si conosce il motivo per il quale il conducente abbia deciso di scappare. Probabilmente voleva evitare i controlli di routine previsti in caso di incidente stradale.