Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: è quasi fatta per Antonio Candreva

L’ultima operazione di Calciomercato Napoli potrebbe essere quasi conclusa. È questa la notizia riportata dal quotidiano online La Repubblica, che parla di un accordo ormai fatto tra la Lazio e il Napoli per Antonio Candreva.

Calciomercato Napoli: è quasi fatta per Antonio Candreva

Giorni fa si era già parlato della volontà di Aurelio De Laurentiis di acquistare l’esterno della Nazionale. Oggi la conferma di una trattativa ormai conclusa arriva dal sopracitato quotidiano. Stando a quanto si legge, Antonio Candreva avrebbe accettato l’offerta del Napoli.

Federico Pastorello, il procuratore dell’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Pastorello ha detto che a Candreva piace la destinazione Napoli: “Abbiamo saputo dell’accordo fra Lazio e Napoli soltanto ieri, ad Antonio piace la destinazione. Adesso abbiamo avanzato le nostre richieste, vedremo, tenendo conto che ci sono altre trattative precedenti a questa”.

L’accordo, dunque, dovrebbe essere quasi concluso. L’unico problema all’orizzonte potrebbe essere un’offerta del Chelsea per il giocatore, che riaprirebbe nuovamente la trattativa.