Voce di Napoli | Navigazione

Sarà Kimbo il terzo sponsor ufficiale del calcio Napoli

Sarà Kimbo, nota azienda di caffè con sede a Melito di Napoli, il terzo sponsor del Napoli dopo Lete e Garofalo. Il marchio sarà presente sul retro della maglia di gara utilizzata dalla prima squadra del Napoli nelle partire di Serie A e in Coppa Italia.

Sarà Kimbo il terzo sponsor ufficiale del calcio Napoli

L’accordo è stato firmato fino al 2019. Il marchio Kimbo sarà presente non solo sulle maglie, ma anche su tutto il resto dell’attrezzatura ufficiale che il Napoli utilizzerà  durate la prossima stagione: tute di rappresentanza, polo e divise di allenamento.

La collaborazione tra le due società è stata coronata da una campagna pubblicitaria apparsa in tutto il territorio di Napoli. Sui cartelloni troneggiavano i due loghi, uno rosso e l’altro azzurro e la scritta: “la nostra squadra, la nostra città, il nostro caffè. E’ Kimbo il piacere che ci unisce“.

Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo, ha commentato in merito all’accordo: “Kimbo e il Napoli sono due tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione, entrambi capaci di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan. I nostri consumatori hanno manifestato fin dall’inizio grande entusiasmo per questa collaborazione e per noi è stato un piacere poterla rinnovare e ampliare mettendo anche la firma sulla maglia dei nostri ragazzi.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è invece espresso così: “Sono lieto che per il prossimo triennio Caffè Kimbo sarà sulle maglie del Calcio Napoli. Un accordo tra due grandi marchi che hanno in comune la capacità di portare la napoletanità nel mondo“.