È stato arrestato il latitante napoletano, Luigi Di Napoli. L’uomo di 36 anni era in fuga all’incirca da un anno. L’azione è stata possibile grazie al lavoro dei carabinieri di Torre Annunziata, che sono riusciti a scovare il luogo in cui si nascondeva l’uomo.

Sul latitante napoletano era stato emesso un ordine d’arresto per associazione di tipo mafioso, avrebbe dovuto scontare quattro anni di reclusione. Luigi Di Napoli è ritenuto essere affiliato al clan Gallo-Limelli-Vangone, gruppo camorristico che si occupa degli affari illeciti del Comune di Boscotrecase e delle zone vicine.
Il latitante napoletano era ricercato dal maggio 2015, gli agenti dell’Arma, guidati dal colonnello Leonardo Acquaro, sono riusciti a scovarlo. Si nascondeva in una nicchia nella stanza dei suoi figli. Nel nascondiglio si entrava attraverso una porticina a scorrimento all’interno di un armadio. Nel suo appartamento Luigi Di Napoli aveva due maxi-schermi, uno in cucina e uno in camera da letto, a cui erano collegate le quattro microcamere installate fuori dal suo appartamento. Sistema che aveva organizzato per riuscire a monitorare i movimenti sospetti.
