Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è crisi tra la coppia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi. È questa l’ultima notizia rivelata dal tabloid di gossip “Diva e Donna”. Il cantante napoletano e la bella show girl hanno una relazione da ormai 10 anni. I due hanno anche un figlio, il piccolo Andrea. Non si sono mai sposati, ma entrambi hanno sempre detto che non ne sentivano l’esigenza.

Adesso dopo anni d’amore, pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stiano attraversando una crisi. I due si sono sempre detti molto innamorati, ma le cose potrebbero essere cambiate. Sarebbero diversi i motivi per cui si sono allontanati. Primo tra tutti l’aspetto fisico di Anna Tatangelo.

La giovane cantante nell’ultimo periodo è apparsa più in forma che mai, il suo aspetto è molto cambiato da quando era una ragazzina, che si esibiva sul palco di Sanremo. Anche il suo look è diverso, sexy e con abiti succinti. Lei stessa, in tempi non sospetti, aveva detto che Gigi non era assolutamente geloso del suo modo di vestire. Invece, le cose potrebbero essere cambiate, poiché tra i motivi della crisi c’è proprio l’aspetto di Anna.

Un’altra ipotesi che spunta è un possibile riavvicinamento tra Gigi D’Alessio e la sua ex moglie, Carmela Barbato. Lei era sugli spalti, durante l’ultimo concerto del cantante napoletano allo stadio San Paolo. In quell’occasione aveva insospettito il comportamento della Tatangelo. La giovane cantante, prima era salita sul palco per qualche minuto, ma dopo non avrebbe partecipato ai festeggiamenti. Era stata, invece, avvistata sul lungomare di Napoli alle 3.00 di notte in compagnia di alcuni amici. Segno che tra lei e Gigi ci fosse qualcosa che non andava.

Per ora Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno nè smentito nè confermato gli ultimi rumors sulla loro relazione. Non si sa, dunque, se la notizia sia solo una supposizione mediatica o se veramente tra i due stia accadendo qualcosa.