Voce di Napoli | Navigazione

Sposo sorpreso ad amoreggiare con la testimone il giorno delle nozze

Un episodio molto bizzarro è avvenuto ad un matrimonio al Sud. Lo sposo è stato scoperto dal suocero mentre era appartato con un’altra donna proprio durante il giorno delle nozze e lei era addirittura la testimone.

rissa al matrimonio caltanisetta

L’assurdo avvenimento si è verificato in provincia di Caltanisetta. I due sposi, poco più che maggiorenni, avevano invitato circa 200 persone. La scoperta è stata fatta proprio dal padre della sposa che, dopo gli antipasti, aveva chiesto ai camerieri di attendere lo sposo che si era allontanato per poter servire i primi piatti. L’allontanamento è durato però più di mezz’ora e allora l’uomo ha deciso di andare e cercare lo sposo trovandolo in una suite intento ad amoreggiare con la testimone di nozze.

Il matrimonio si è trasformato subito in una violenta rissa tra le due famiglie. Il personale del luogo in cui si stava svolgendo il ricevimento non ha potuto far nulla per placare gli animi e ha chiamato i Carabinieri. I militari hanno ripristinato l’ordine, ma ora resta da chiarire la posizione dello sposo.

Pensavamo che Napoli fosse la città in cui la gelosia regna sovrana, ma non è così, i siciliani sono molto più passionali dei napoletani e per una questione amorosa si può sfiorare la tragedia.