Voce di Napoli | Navigazione

Perde il portafogli in tangenziale e gli automobilisti lo recuperano

La Napoli bella e generosa esiste, sono molti gli episodi che lo dimostrano e proprio ieri è arrivata una conferma. Un uomo stava percorrendo la Tangenziale in moto quando si è accorto di aver perso il portafogli dalla giacca. La notizia è stata riportata dal giornale online Periferiamonews.com.

Fonte: periferiamonews.com

Pochi metri più avanti dell’uscita Arenella, della Tangenziale di Napoli, decine di automobilisti, che avevano visto l’uomo perdere il portafogli, subito si sono mobilitati per aiutarlo fermandosi e raccogliendo i beni che l’uomo aveva perso (documenti, banconote, bancomat). L’uomo è riuscito a recuperare tutto quanto sembrava di aver perduto.

Poco dopo l’episodio si è scoperto che il centauro sta anche vivendo una storia tragica, in preda alla disperazione ha infatti raccontato, agli automobilisti che lo hanno soccorso, di avere la figlia ricoverata al Santobono e la moglie invece aveva appena scoperto di avere un cancro. Tanta la commozione sia per l’uomo che per tutte le persone accorse in suo aiuto.