Voce di Napoli | Navigazione

Gonzalo Higuain avvistato all’aeroporto di Madrid

Gonzalo Higuain è stato avvistato ieri mattina all’aeroporto di Madrid in Spagna. Subito sono scattati i sospetti che il pipita fosse li per chiudere un accordo con l’Atletico di Simenoe, squadra che non ha mai nascosto l’amore per il calciatore argentino.

Gonzalo Higuain avvistato all'aeroporto di Madrid

In realtà Higuain era a Madrid per prendere l’aereo che lo ha portato ad Ibiza dove l’attaccante si godrà qualche giorno di vacanza dopo l’amara sconfitta in Coppa America. Resta da capire ancora il suo futuro calcistico. Il pipita non ha rinnovato l’accordo con il Napoli e si sta guardando in giro. Molti top club lo vorrebbero dopo la straordinaria stagione in Serie A in cui ha segnato ben 36 reti.

Rumori di mercato dicono che l’Atletico Madrid abbia offerto a De Laurentiis 60 milioni in contanti più alcuni giocatori pur di portasi a casa Higuain. Per li momento solo mare e sole per il campione, poi si parlerà di contratti.