La pasticceria Leopoldo a Napoli ha subito l’ennesimo furto. A denunciare quanto accaduto è il titolare Leopoldo Infante. È questa il quarto furto di cui è vittima il noto negozio di dolci napoletano.
Il furto è avvenuto nella pasticceria Lepoldo di Piazza Dante. Secondo i racconti del titolare, i ladri sono entrati dal balcone del piano ammezzato, rompendo le imposte. I malviventi avrebbero puntato direttamente alla cassa, portando via tutto l’incasso del week end. Leopoldo Infante, come si legge dal quotidiano Il Mattino, ha dichiarato:
“Non ne possiamo più. Sta quasi diventando un’abitudine. Qui si fa tanto per incentivare il turismo e poi accadono cose del genere che demoralizzano. Facciamo ancora un appello alle istituzioni per migliorare la sicurezza”.
Il commissariato di zona ha avviato le indagini per risalire ai responsabili del furto, avvenuto nella pasticceria Leopoldo. Intanto, il titolare ha raccontato che è stato lui, assieme al presidente del Centro Commerciale Toledo, Rosario Ferrara, a spingere affinché si installassero le telecamere in alcuni punti del quartiere. Sa bene che la zona è soggetta spesso a furti di questo tipo. Solo lui ne ha subiti quattro nel giro di poco tempo.