Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: un tronista napoletano nella nuova stagione

Uomini e Donne ripartirà a settembre ed è già cominciato il toto tronista. I seguaci di Maria De Filippi vogliono sapere chi saranno i nuovi protagonisti nella prossima stagione. Tra pochi giorni comincerà Temptation Island ed è possibile che alcuni corteggiatori saranno presi proprio da quel programma.

Uomini e Donne: un tronista napoletano nella nuova stagione

Intanto, però, non mancano le indiscrezioni sui possibili futuri tronisti. Sembrerebbe che anche in questa stagione non mancheranno napoletani. Maria De Filippi ha sempre avuto un debole per i personaggi di origine partenopea, che in passato hanno avuto molto seguito, soprattutto in termini di ascolti del programma. Pensiamo a Paola Frizziero, Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo.

Il prossimo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Vittorio Esposito. Giovane affascinante napoletano, ha 23 anni e studia Fisioterapia all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Vanta una carriera da ex calciatore professionista. Ha giocato nella Juve Stabia e nel Sorrento. Dopo aver messo al chiodo le scarpette di calcio, ha deciso di dedicarsi allo studio. Amante del mondo della moda, ha anche alcune esperienze come modello.

[unitegallery uominiedonne]

Chi lo conosce lo descrive come un ragazzo allegro e pieno di energia. Nonostante la giovane età, è molto maturo. Ha sempre avuto chiaro quali fossero i suoi obiettivi. Nel tempo libero, quando non è impegnato a studiare o su qualche set fotografico, ama uscire con gli amici e divertirsi nei locali più in voga di Napoli. Dall’entourage di Maria De Filippi, chiaramente, non arriva nessuna conferma riguardo la presenza di Vittorio Esposito nelle nuove puntate. Per avere la certezza, bisognerà aspettare che comincino le riprese del programma.