Voce di Napoli | Navigazione

Sapri, la corrente del mare porta a riva un pacco sospetto

Episodio molto anomalo avvenuto poco fa a Sapri. La corrente del mare ha portato sulla spiaggia qualcosa di veramente inaspettato: un pacco contenente della droga. I bagnanti che si trovavano in spiaggia hanno subito avvisato i carabinieri. La notizia è stata riportata dall’edizione online de la Repubblica.

sapri

Il pacco di droga ritrovato sulla spiaggia di Sapri conteneva ben 6 chili di hascic dal valore di 70mila euro. La droga era suddivisa in 60 panetti da 100 grammi ed è stata subito posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine.

Alcuni accertamenti effettuati dalla Capitaneria di Porto hanno fatto avanzare l’ipotesi che si trattasse di un pacco abbandonato a largo da trafficanti ignoti magari spaventati dall’avvistamento della Guardia Costiera. Nel frattempo la procura di Lagonegro ha aperto un’inchiesta.