Villa Pagoda a Posillipo è in vendita. Questo gioiello si scorge solo dal mare ed è nota per le sue line orientaleggianti che la rendono una villa unica in tutto il panorama napoletano.
Per farla vostra basterà sborsare un cifra vicino ai 5 milioni di euro. L’annuncio di vendita è presente sui siti immobiliari di tutto il mondo. Una villa da sogno caratterizzata dall’assenza di spigoli. Suddivisa su tre livelli per un totale di 220 mq, villa Pagoda a Posillipo stupisce per l’incantevole veduta su tutto il golfo di napoli e per il suo arredamento moderno e curatissimo.
Il giardino è ampio ed è presenta anche una discesa a mare privata. Si può addirittura attraccare con la barca venendo da mare lontano dagli occhi indiscreti della città. Risalente ai primi decenni dell’Ottocento pare che tutta la villa fosse destinata unicamente al diletto. Non c’erano infatti spazi abitativi. Il Duca di Roccaromana, primi proprietario, vi coltivava piante rare, specie botaniche esotiche organizzava feste nella grotta di tufo sul mare.
Un’abitazione eccezionale che, purtroppo, solo in pochi possono concedersi.
Sfoglia la gallery di questa villa da sogno:
[unitegallery gallery1]