Un incredibile incidente a Pozzuoli si è verificato questo tardo pomeriggio. La notizia è stata riportata dal quotidiano online Pozzuoli 21. Erano le 18.40, quando un’automobile, si è schiantata contro i tavolini di un bar sul marciapiede. Alla guida c’era una donna, che per evitare di scontrarsi con una macchina.

La Peugeot 206 coinvolta nell’incidente a Pozzuoli è andata a finire sui tavolini di un noto bar della zona in Via Corso Umberto all’altezza del civico 63. All’esterno erano sedute all’incirca dieci persone. Non appena hanno visto la vettura, che andava proprio verso di loro, si è generato il panico.
La macchina, dopo aver sbandato, evitando di impattare con l’altra automobile, ha distrutto i paletti dissuasori, che costeggiavano il marciapiede ed ha colpito in pieno i tavolini. Tra i clienti, due donne sono rimaste lievemente ferite e una, con problemi di cuore, ha avuto un leggero malore. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine, che verificheranno la dinamica di quanto accaduto.
