Terribile incidente nel napoletano questa mattina. Un uomo di 61 anni a bordo di uno scooter si è scontrato con un trattore perdendo tragicamente la vita. Il 61enne era un direttore del Banco di Napoli ormai in pensione. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
La tragedia è avvenuta a Boscoreale in provincia di Napoli all’incrocio di via Pastrengo. Secondo le prime ricostruzioni il trattore avrebbe tagliato la strada allo scooter. L’uomo avrebbe quindi perso il controllo del mezzo cadendo a terra e morendo sul colpo.
La vittima si chiamava Franco Fiumara. In passato il 61enne era anche stato il presidente della Pro Loco locale oltre che ex direttore del Banco di Napoli. La salma è stata subito portata all’obitorio di Castellammare di Stabia dove il giudice ha disposto l’autopsia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che ora stanno cercando di ricostruire la vicenda. Sono scese in strada anche moltissime persone del piccolo paese tra cui i familiari della vittima.